Primaria VITTORINO DA FELTRE

Codice Meccanografico: VEEE86601C

Cosa fa

La scuola primaria Vittorino da Feltre,appartenente all’Istituto Comprensivo “Elisabetta Betty Pierazzo”, è situata in via G.B.Rossi 25 della città metropolitana di Noale.E’ costituita da 23 classi tra prime, seconde, terze, quarte e quinte suddivise su due plessi,Nord e Sud. Nel corridoio di collegamento tra le due zone sono presenti due piccole palestre recentemente ristrutturate e la segreteria con gli uffici della dirigenza.

Nell’ala Sud sono presenti la biblioteca, l’aula docenti ed un’aula polifunzionale,dedicata ad accogliere i bambini con disabilità e ricca di armadi per materiale didattico. Ogni aula è dotata di lavagna multimediale (LIM) e di una carrellabile con 25 laptop.

Nell’ala Nord si trovano attualmente le classi prime, l’aula informatica, recentemente allestita, e l’aula dedicata alla lettura.

Il punto forte della nostra scuola si trova all’ esterno: situata in centro del paese, immersa nel verde, troviamo due enormi giardini recintati con vari alberi decennali. Da poco sono stati allestiti una aula didattica esterna e un orto.

VIA GIOVANNI BATTISTI ROSSI 25, 30033 NOALE (VE)