PREMI ED ECCELLENZE

Desideriamo che bambini e ragazzi crescano con fiducia, tesi verso la scoperta dei loro talenti e di qualcosa che li renda felici, capaci di mettersi in gioco. Per questo siamo orgogliosi di loro quando ci riescono e ci complimentiamo per i piccoli e grandi risultati che ogni giorno possono raggiungere. Qui riportiamo in particolare alcuni loro successi e riconoscimenti speciali. Bravi!!!

CONCORSO LETTERARIO

“Scrittori si diventa…leggendo 2023”

Primo Classificato Gemma Camuffo classe 2^F

Secondo Classificato Elia Pelosin classe 2^D

Terzo Classificato Viola Niero classe 2^F

CONCORSO LETTERARIO

“Veneto del Mistero 2023” Quarto D’Altino.

Per la sesta edizione si è aggiudicata il primo posto nella sezione “Viaggio dell’insolito” la studentessa Clizia Golfetto classe 1^F  con il racconto  “Dove sono le gemelle?”

“Borsa di studio Maestri del Lavoro”, assegnato dalla Federazione Maestri del Lavoro – Consolato Metropolitano di Venezia ai nipoti dei maestri del lavoro che hanno ottenuto un’ottima valutazione al termine del ciclo della Scuola Primaria.

I premiati per l’anno scolastico 2021/2022 sono Gemma Camuffo e Diego Porcu

CONCORSO MUSICALE “FRAMMENTI”

Ci complimentiamo con gli alunni della classe 3E della scuola secondaria, seguiti dalla prof.ssa M.Knezevic, per il primo posto ottenuto alla fase finale del progetto/concorso “Frammenti-La Sfida” e che li ha visti coinvolti in un percorso articolato in una prima fase di approfondimento della Storia della Musica e successive tre sfide con altri istituti secondari di I e II grado della Città Metropolitana di Venezia.

L’Associazione Amici della Musica di Mestre, promotrice del progetto, ha donato € 1.000,00 alla scuola da spendere in acquisto di libri e/o di materiale didattico.

VIDEO PROCLAMAZIONE VINCITORI